Italian English French German Portuguese Spanish

Archivio News
Back to Top

“Giovani idee accendono il futuro dei Monti Dauni”

(4 voti, media 5.00 di 5)
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Ottobre 2013
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

Se ne discute a Troia con l’assessore regionale Guglielmo Minervini

Giovedì 17 Ottobre alle 18.00 l’associazione A.c.t! Monti Dauni e la rete di associazioni del progetto “Insieme si può” organizzano un incontro con l’Assessore Regionale alle Politiche Giovanili Guglielmo Minervini

Quale futuro vogliamo costruire per i giovani pugliesi e per quelli che vivono nei Monti Dauni? Quali sono le prospettive e le sfide che attendono i giovani di questo territorio? L'arte, la creatività, l'innovazione, la cultura, il turismo, l'enogastronomia possono essere un'occasione di rilancio economico e sociale per tutti?

Se ne parlerà Giovedì 17 Ottobre a Troia con l'Assessore Regionale alle Politiche Giovanili Guglielmo Minervini, l'inventore del programma Bollenti Spiriti. Con lui ci confronteremo sul futuro dei giovani di questa terra e sulle politiche messe in campo dalla Regione Puglia. Al dibattito parteciperanno le associazioni promotrici del progetto “Insieme si può” che in questi anni, anche grazie al programma Bollenti Spiriti, hanno avviato una progettualità comune.

Ci confronteremo inoltre con le istituzioni, le imprese e le associazioni sul tema:
"Rilancio culturale e turistico: traguardi raggiunti e nuove sfide". Perché in questo territorio il futuro dei giovani passa anche da qui e perché proprio questo è stato il terreno sul quale le 8 associazioni culturali del progetto “Insieme si può” hanno iniziato a costruire sinergie per il rilancio del Monti Dauni.

Appuntamento alle 18.00 presso lo "Spazio pubblico per la creatività giovanile" in piazza Cattedrale a Troia.
 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.