Troia, il 23 marzo le primarie del centrosinistra; tre i candidati in corsa
Marzo 2014 |
Il centrosinistra di Troia sceglierà il candidato sindaco con le primarie, già convocate il prossimo 23 marzo.
Sono tre i candidati sindaco in lizza: l’avvocato Leonardo Cavalieri, segretario cittadino del Circolo del Partito Democratico; il chirurgo Antonio D’Apice, presidente del movimento politico L’altra agorà; il commercialista e insegnante Fausto Aquilino, militante di Sinistra Ecologia e Libertà e rappresentante del movimento Solidarietà & Lavoro.
Le primarie si svolgeranno durante l’intero arco della giornata presso l’ufficio turistico in piazza Giovanni XXIII.
“Ci rivolgiamo direttamente alla gente della nostra comunità per individuare il candidato sindaco più rappresentativo del centrosinistra – afferma Margherita Guadagno, componente della segreteria provinciale – al quale affidare la non semplice sfida per il governo di una città che di marcio ha molto più della Danimarca”.
“L’esperienza delle primarie è una novità assoluta per Troia – aggiunge Tommaso Pasqua, responsabile provinciale Enti locali – ed è frutto di una discussione approfondita tra PD, GD, SEL e L’altra agorà da cui è scaturito un accordo politico forte con una proiezione programmatica innovativa per Troia”.
“I dirigenti del Circolo e quelli provinciali hanno lavorato fianco a fianco per giungere alla composizione di una coalizione larga e inclusiva – conclude il segretario provinciale Raffaele Piemontese – in cui sapremo valorizzare tanto le sensibilità politiche che le competenze tecniche e le qualità civiche. A Troia, come ovunque, vogliamo vincere le elezioni amministrative e ci riusciremo solo aggiungendo al nostro entusiasmo la piena condivisione dei cittadini del nostro progetto, a partire dalle primarie”.
< Prec. | Succ. > |
---|
Sponsor