Italian English French German Portuguese Spanish

Archivio News
Back to Top

Sabato a Troia i candidati alle Europee Riccio e Cataldo e l'On. Giulio Marcon

(6 voti, media 4.33 di 5)
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Aprlie 2014
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

Sabato 5 Aprile alle 19.00 presso l’Ufficio Turistico in Piazza Cattedrale.
Nel corso della serata raccolta firme per L’Altra Europa con Tsipras.

TROIA - Pensare globalmente. Agire localmente. È questo lo spirito che anima la campagna elettorale della "Prima Vera" troiana. Ad una politica che risponde agli interessi di pochi noi rispondiamo con una politica che vuole costruire diritti e opportunità per tutti. A Troia come a Bruxelles.

È per questo che Sabato a Troia ospiteremo i candidati alle Elezioni Europee Gano Cataldo, segretario regionale di SEL Puglia, e Claudio Riccio, animatore della campagna ACT agire, costruire, trasformare. Ci sarà anche l'On. Giulio Marcon, uno dei volti più significativi del movimento pacifista italiano e internazionale, una persona che ha dedicato la sua vita alle organizzazioni della cooperazione e della solidarietà internazionale, uno dei più profondi conoscitori delle "pratiche di buona politica". Marcon è oggi un deputato in prima linea nella battaglia contro gli F35.

Li incontreremo e con loro raccoglieremo le firme per sostenere L'Altra Europa con Tsipras, un progetto politico che si candida alle elezioni europee del 25 Maggio con il sostegno importante di persone come Stefano Rodotà, Gino Strada, Gustavo Zagrebelski, Barbara Spinelli e tanti altri. Li incontreremo perché anche loro vogliono sostenere la nostra Prima Vera, qui a Troia.

Con loro vogliamo parlare di un'altra idea di città, di Italia e di Europa. Perché le ingiustizie sono locali e globali. E vanno combattute nella nostra comunità ma con lo sguardo rivolto all'Europa e al mondo intero. "A volte ci accusano di essere sognatori - afferma il candidato sindaco Giuseppe Beccia - Noi ne siamo orgogliosi: sì vogliamo cambiare questa città, questa Italia e questa Europa e contribuire a fare del mondo un posto migliore in cui vivere. Partiamo da qui”.

C.S.
Movimento "Libertà è Partecipazione"
Verso la lista "Prima Vera"
www.giuseppebeccia.it

 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.