NASCE A TROIA UNA NUOVA COOPERATIVA SOCIALE
Luglio 2014 |
Promozione unama e integrazione di soggetti svantaggiati
Offerta di lavoro per figure professionali: inviare curriculum vitae
E’ prevista per la metà di settembre del c.a. l’apertura a Troia di una nuova cooperativa sociale che si propone di perseguire l’interesse generale della nostra comunità finalizzato alla promozione umana e all’integrazione di soggetti svantaggiati. Due, pertanto, sono gli obiettivi fondamentali alla base dell’istituenda cooperativa: contribuire alla creazione di posti di lavoro e ripartire lo stesso tra figure professionali a protezione delle fasce più deboli del territorio con la presa in carico di attività complesse e diversificate, creando nel contempo contesti lavorativi stimolanti. Allo scopo di raggiungere alti parametri di qualità ed efficienza, sono particolarmente ricercate figure professionali quali operatori socio-sanitari, assistenti sociali, educatori e infermieri professionali in possesso di titoli in ambito, appunto, socio-assistenziale, educativo e sanitario.
Grande motivazione a lavorare con le persone, unitamente a buone capacità relazionali. Disponibilità ed elasticità, sono le caratteristiche indispensabili per svolgere gli incarichi socio-assistenziali.
E’ possibile inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 6 settembre 2014 ore 12.00.
< Prec. | Succ. > |
---|
Sponsor