Italian English French German Portuguese Spanish

Archivio News
Back to Top

LA BORSA DELLA CATTEDRALE DI TROIA VA A RUBA

(7 voti, media 5.00 di 5)
Valutazione attuale: / 7
ScarsoOttimo 
Ottobre 2014
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

La borsa YLa borsa YNot? con la Cattedrale di Troia è Sold Out!!

Tutta la comunità troiana rimase entusiasta quando l'artista troiano JACK POLISENO vinse il contest nazionale della ditta YNot? partecipando con una sua rielaborazione della Cattedrale di Troia, ma nessuno si aspettava che le richieste d'acquisto superassero la quantità prestabilita! Infatti le prenotazioni sono state bloccate per eccesso di richieste arrivate da tutta Italia. Non si sa se la ditta stessa procederà ad una ristampa o ad una eventuale produzione massiccia della borsa. Fatto sta che tale borsa è andata a ruba e ciò non può che inorgoglire lo stesso artista e tutta la comunità troiana.

Un modo diverso e certamente più originale di promuovere la già bellissima cittadina foggiana, nota per il suo vino, il Nero di Troia, e per la mastodontica e bellissima Cattedrale, in stile romanico – pugliese, a detta di molti esperti tra le più belle del mondo nel suo genere. Il talentuoso artista troiano, che ha incassato i complimenti dei troiani è stato in grado, anche grazie all'aiuto dei suoi concittadini e della giuria esterna al concorso, di aver messo alla pari di monumenti più blasonati la cattedrale della sua città. Di nuovo complimenti Jack!

Per chi fosse interessato, sono disponibili stampe dell'immagine vincitrice. Per info rivolgersi a Jack Poliseno, al 3481002861 o contattarlo direttamente sulla sua pagina facebook.

 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.