Italian English French German Portuguese Spanish

Archivio News
Back to Top

L’Abbandono dei cani

(3 voti, media 3.67 di 5)
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Agosto 2011
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

La grave piaga sociale di Troia è l'abbandono dei Cani.

Sono circa 30 i cuccioli abbandonati davanti al canile di Troia, sito in contrada Giardinetto, nei mesi di Giugno e Luglio. L’ultimo abbandono risale a circa una settimana fa: davanti al cancello del canile è stata abbandonata una cagna, legata al cancello, con cinque cuccioli in un sacco. Uno di questi non è riuscito a sopravvivere. Questa grave piaga sociale si conferma, come ogni estate, con tutta la violenza nei confronti dei nostri fedeli amici che fino a quel momento hanno fatto parte della nostra vita. E non bisogna andare lontano per valutare la gravità della cosa: il problema è in casa nostra. Prendersi cura del proprio cane tutto l’anno e in particolare d’estate ma soprattutto sterilizzarlo: è questo il

messaggio che la direttrice del canile di Troia, Terry Marangelli, vuole lanciare. Alla medesima voce si uniscono anche tutti gli operatori delle Asl di Troia e Foggia: i Servizi Veterinari sono attivi sul territorio per salvaguardare il benessere animale e assicurare un punto di riferimento qualificato alla cittadinanza.

Noi della redazione vogliamo offrire un aiuto che consiste da fare da intermediari tra il canile e un'eventuale adozione. Quindi non esitate a contattarci: AIUTATECI..... ABBIAMO BISOGNO DI ADOZIONI....!

 

 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.