Concluso il Torneo di Tressette
Agosto 2011 |
I Giovani Udc programmano le giornate ecologiche
Al termine delle “finali” di venerdì 12 agosto u.s., sono stati proclamati i vincitori del torneo di “tressette” organizzato dalla sezione UDC “Giuseppe Marasco” di Troja. Nella stessa serata sono state effettuate le premiazioni.
Al primo posto si sono piazzati i fratelli Michele e Saverio Cicchiello che si sono aggiudicati un agnello messo in palio dall' "Azienda Agricola D'Andrea" di Montecalvello. Secondi la coppia Vittorio Granata e Leonardo Berardi che hanno vinto quattro bottiglie di vino offerte da "Terre del Catapano". Il terzo posto è stato conquistato dalla la coppia Domenico La Salandra e Salvatore Marino i quali degusteranno prodotti dolciari
presso la "Pasticceria Aquilino".
Padrini per le preziazioni: ai primi, le coppe sono state consegnate dal coordinatore Giovani Udc di Troia, Vincenzo D'Angelo, in compagnia di Gianluigi Marino, delegato organizzativo della stessa sezione. Per i secondi ci hanno pensato, Eleuterio Aquilino, responsabile enti locali Udc di Troia, e Leonardo Bolognone, vice coordinatore cittadino e resp. prov.le Udc per i rapporti con il Mondo Cattolico. Per i terzi hanno provveduto Armando Zurlo, socio Udc e Gianfranco D'Imperio, consigliere comunale di Troja.
"Concluso il II Torneo di Tressette il mio ringraziamento va a tutti i partecipanti per la buona riuscita dello stesso." - ha affermato il coordinatore prov.le dei Giovani Udc Giuseppe Tricarico - "Al di là dei risultati è stato bello passare delle ore insieme. Saranno tante altre” - continua ancora Tricarico - "le iniziative che ci permetteranno di socializzare e di migliorarci; tra queste le giornate ecologiche che ci vedranno impegnati nelle prime domeniche di settembre, allo scopo di rendere sempre più pulita la nostra Città".
< Prec. | Succ. > |
---|
Sponsor