Italian English French German Portuguese Spanish

Archivio News
Back to Top

Ancora un morto sulla Troia-Foggia

(13 voti, media 4.69 di 5)
Valutazione attuale: / 13
ScarsoOttimo 
Ottobre 2011
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

E' di un morto e due feriti il bilancio di un tragico incidente avvenuto sulla SP 115 che collega la cittadina di Troia col capoluogo foggiano. Il sinistro si è verificato questa mattina alle ore 12,20.

Nell'impatto è deceduto il ventitreenne Pietro Cavaliere di Foggia. Nell'incidente sono rimaste ferite anche altre due persone. Una giovane donna di ventuno anni, che viaggiava nella stessa auto della vittima, è ricoverata in gravi condizioni agli "Ospedali Riuniti" di Foggia, mentre l'avvocato di quarantasette anni Silvano Panarese di Troia, conducente dell'altra auto coinvolta nello scontro, ha riportato ferite giudicate guaribili in una quarantina di giorni.
Il traffico sulla Foggia-Troia, momentaneamente deviato sullo svincolo per la c.da S. Paolo, è stato ripristinato intorno alle 17,30.
Dalla dinamica dell’incidente risulterebbe che, probabilmente a causa di una manovra azzardata e dell'alta velocità, la Lancia Musa, sulla quale viaggiava il conducente morto sul colpo, si è scontrata frontalmente con la Lancia Delta proveniente dalla direzione opposta, ribaltandosi piu' volte e terminando la corsa sopra il guard-rail.

 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.