Italian English French German Portuguese Spanish

Archivio News
Back to Top

L'Ultimo Saluto a Pietro Cavaliere

(9 voti, media 5.00 di 5)
Valutazione attuale: / 9
ScarsoOttimo 
Novembre 2011
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

Si svolgeranno domani, giovedi 3 novembre 2011 - alle ore 10,30 - presso la chiesa di San Guglielmo e Pellegrino di Foggia, i funerali di Pietro Cavaliere, il ragazzo ventitreenne morto nell'incidente stradale avvenuto sulla Troia – Foggia la mattina di lunedì 31 ottobre.

Grande il cordoglio di tutti gli amici manifestato sulla sua bacheca di facebook.

Ermanno Baiardi, capitano del Cus Foggia Rugby, squadra dove militava Pietro, ha condiviso il suo dolore a nome di tutta la squadra:

"Pietro sei stato un pezzo importante nella storia del Cus Foggia. Sempre sorridente. Personalmente uno di quelli con cui ho legato di più dentro e fuori dal campo. Importante nei momenti in cui bisognava allentare la tensione. Importante in campo per la grinta che mettevi. Una dimostrazione della tua voglia di lottare é stata in occasione della tappa di beach rugby svoltasi questa estate a Manfredonia. Sei stato uno dei migliori in campo. In quell'occasione siamo rimasti fino a sera in spiaggia per un lungo terzo tempo. Indimenticabili le trasferte. Ci mancherai tantissimo. Personalmente ancora non ci credo. Rimarrai con noi per sempre.

Addio da tutto il Cus Foggia Rugby."

Anche il Rettore della Università di Foggia, Giuliano Volpe, a nome della comunità universitaria, ha partecipato il suo cordoglio alla famiglia di Pietro:

"Sono vicino alla famiglia di Pietro Cavaliere straziata da un dolore indicibile e alla squadra del Cus Foggia Rugby per il grave lutto che li ha colpiti. Ha dichiarato il Rettore Giuliano Volpe -Ho appreso, con profonda tristezza questa mattina, la sconcertante notizia della tragica e prematura scomparsa del nostro giovane atleta di soli 23 anni. Un atleta di cui sono certo i suoi compagni di squadra e quanti lo hanno conosciuto porteranno sempre il ricordo della sua passione e dell'amore verso lo sport".

Si è intanto appreso che la ragazza di origini trojane, fidanzata di Pietro, e coinvolta nello stesso incidente, è fuori pericolo ma ancora in coma farmacologico.

La Redazione di “Aria di Troia” esprime le sue condoglianze alla famiglia di Pietro Cavaliere e la sua vicinanza ai due feriti.


 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.