Italian English French German Portuguese Spanish

Archivio News
Back to Top

Ennesima auto bruciata. Siamo a 14!

(11 voti, media 3.91 di 5)
Valutazione attuale: / 11
ScarsoOttimo 
Gennaio 2012
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

E' arrivato a quattordici il bilancio delle autovetture incendiate nella zona più centrale di Troia dallo scorso novembre. Fortunatamente anche questa ennesima volta nessun ferito.

L'ultimo incendio risale a poche ore fa, all'alba, quando una Ford Focus, parcheggiata presso Via Alessandro Baldo, cominciava a prender fuoco dagli pneumatici anteriori. Allertate subito, anche questa volta, le forze dell'ordine.

Da una testimonianza di un signore su Facebook così apprendiamo: "Stamane alle ore 6.20 circa ho sentito un botto, poi le grida di qualcuno, affacciandomi al balcone, ho visto l' inizio d'incendio dell'auto del sig. V.C. ....immediatamente sono sceso giu' in strada in pigiama, e con un secchio... attigendo acqua dalla mia abitazione, ho iniziato a riempire acqua e a rovesciarla sull'auto in fiamme, dopo alcuni istanti sono arrivate altre persone che hanno iniziato a riemipre altri secchi d'acqua, collaborando e contribuendo in modo veloce allo spegnimento dell'incendio.

Per lo spegnimento definitivo e la messa in sicurezza dell'auto e terzi, si è proceduto con il taglio dei cavi della batteria e l'ausilio di un estintore.

... Il soccorso dei pompieri è avvenuto quando ormai l'incendio era stato domato......... L'auto ha riportato incenti danni alla carrozzeria, parti elettriche, meccaniche ed interni. Ancora una volta la nostra tranquillità e stata scossa da questi atti vandalici che non trovano ancora l'autore. In questo caso però, posso dire che vivendo personalmente quest'evento, ho potuto verificare di persona il mio stato d'animo e quello del propietario dell'auto, difronte a questo tipo di situazione, che lascia sconcerto e amarezza".

 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.