Rinviato “Rilancio culturale e turistico di Troja e dei Monti Dauni”
Febbraio 2012 |
L’iniziativa su: “Rilancio culturale e turistico di Troja e dei Monti Dauni” prevista per Venerdì 10 Febbraio
È RINVIATA A MERCOLEDÌ 29 FEBBRAIO
Si terrà alle ore 17.30 presso il Cine-Teatro “Pidocchietto” di Troja
Date le condizioni meteorologiche avverse, che hanno causato l’isolamento di gran parte dei Comuni dei Monti Dauni e della stessa città di Troja (difficilmente raggiungibile in questi giorni), l’iniziativa "Rilancio culturale e turistico dei Monti Dauni: a che punto siamo? Bilanci, proposte e prospettive", prevista a Troja per Venerdì 10 Febbraio 2012 è stata rinviata.
Di comune accordo con l’assessore regionale alla cultura e al turismo Silvia Godelli, si è ritenuto opportuno riprogrammare l’iniziativa per il giorno Mercoledì 29 Febbraio alle ore 17.30 presso il Cine-Teatro “Pidocchietto” di Troja, in Via S. Francesco.
Nel corso dell'iniziativa saranno presentati i dati sui flussi turistici nei Monti Dauni relativi all’anno 2011 unitamente ai risultati del progetto di sviluppo culturale e turistico implementato da A.c.t! Monti Dauni. Saranno inoltre presenti enti pubblici, associazioni culturali e imprese agroalimentari e turistico - ricettive dei Monti Dauni per condividere le proposte per la costruzione di nuove sinergie per l’anno 2012.
A.c.t! Monti Dauni
Associazione Culturale & Turistica
www.actmontidauni.it
< Prec. | Succ. > |
---|
Sponsor