Troia Music Fest: i Linea 77 sono il primo grande nome annunciato
Giugno 2012 |
Primo grande nome annunciato per il Troia Music Fest, la tre giorni musicale che infiamma la Capitanata.
Dopo aver ospitato negli anni precedenti Bud Spencer Blues Explosion nel 2010 e Camillorè nel 2011, la big band di questo 2012 sarà i Linea 77!
Apriranno il concerto due band daune: "Il Giunto di Cardàno" e gli "OHM" provenienti rispettivamente da Orsara di Puglia e Manfredonia.
Il Troia Music Fest è realizzato dall'associazione di promozione sociale ATTIV@MENTIS di Troia e con il contributo del Comune di Troia e della Provincia di Foggia.
La rassegna Troia Music Fest è parte della rete di festival DAUNIA FELICE che è promossa dal PO FESR PUGLIA 2007/2013 ASSE IV - PUGLIA SOUNDS - INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO”.
I Linea 77 sono un gruppo musicale alternative metal italiano, formatosi nel 1993 a Venaria Reale (Torino). La loro musica è fortemente influenzata da quella di famosi gruppi americani quali Deftones, Rage Against the Machine e Helmet.
Si formarono inizialmente come cover band di Rage Against the Machine e CCCP Fedeli alla linea. Il loro nome deriva dalla linea dell'autobus che li conduceva verso la prima sala prove.
Info: www.facebook.com/TroiaMusicFest
Succ. > |
---|
Sponsor