Italian English French German Portuguese Spanish

Archivio News
Back to Top

Troia Music Fest: i Linea 77 sono il primo grande nome annunciato

(3 voti, media 5.00 di 5)
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Giugno 2012
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

Primo grande nome annunciato per il Troia Music Fest, la tre giorni musicale che infiamma la Capitanata.

Dopo aver ospitato negli anni precedenti Bud Spencer Blues Explosion nel 2010 e Camillorè nel 2011, la big band di questo 2012 sarà i Linea 77!

Apriranno il concerto due band daune: "Il Giunto di Cardàno" e gli "OHM" provenienti rispettivamente da Orsara di Puglia e Manfredonia.

Il Troia Music Fest è realizzato dall'associazione di promozione sociale ATTIV@MENTIS di Troia e con il contributo del Comune di Troia e della Provincia di Foggia.

La rassegna Troia Music Fest è parte della rete di festival DAUNIA FELICE che è promossa dal PO FESR PUGLIA 2007/2013 ASSE IV - PUGLIA SOUNDS - INVESTIAMO NEL VOSTRO FUTURO”.

I Linea 77 sono un gruppo musicale alternative metal italiano, formatosi nel 1993 a Venaria Reale (Torino). La loro musica è fortemente influenzata da quella di famosi gruppi americani quali Deftones, Rage Against the Machine e Helmet.

Si formarono inizialmente come cover band di Rage Against the Machine e CCCP Fedeli alla linea. Il loro nome deriva dalla linea dell'autobus che li conduceva verso la prima sala prove.

Info: www.facebook.com/TroiaMusicFest

 


 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.