Italian English French German Portuguese Spanish

Archivio News
Back to Top

Riapre il sipario del Festival Troia Teatro

(2 voti, media 5.00 di 5)
Valutazione attuale: / 2
ScarsoOttimo 
Luglio 2012
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

Il 2 agosto a Bari la presentazione

La conferenza stampa di presentazione del Festival Troia Teatro 2011 – VII Edizione, avrà luogo Giovedì 2 Agosto alle ore 12.00 presso la Mediateca Regionale in Via Zanardelli 34, in Bari.

Interverranno:

- EDOARDO BECCIA Sindaco di Troia

- FRANCESCO O. DE SANTIS Direttore artistico Festival Troia Teatro

- FRANCESCO CASERTA Direttore organizzativo Festival Troia Teatro

- FEDERICO MASSIMO CESCHIN Project Manager BITREL - Borsa Internazionale del Turismo Religioso, dei Pellegrinaggi e dei Cammini/Coordinatore salone “Vie Sacre”

Modera:

- ANTONIO V. GELORMINI Giornalista di Affaritaliani.it e responsabile stampa del Distretto Culturale “Daunia Vetus”

Il festival giunge quest’anno alla sua VII edizione arricchito da molte novità e diverse (ottime) conferme. La kermesse si annuncia ricchissima di eventi: 30 spettacoli teatrali in 7 giorni, 26 compagnie teatrali presenti per un totale di 91 artisti coinvolti, 13 location teatrali diverse, 70 ore di spettacolo, 5 feste musicali notturne, 4 laboratori teatrali e, ogni giorno, spettacoli itineranti di teatro in strada.

Una delle novità di quest’anno sarà la residenza teatrale “Labirinto” a cura delle compagnie Teatri 35, Morks e Moveo, tre realtà artistiche in parte italiane e in parte internazionali che si ritrovano per lavorare insieme ad un unico progetto partendo da un tema condiviso: “Il Cammino”.

Dopo la conferenza gli organizzatori saranno lieti di offrire del Nero di Troia e prodotti dell’alta pasticceria troiana. Si prega di comunicare la propria partecipazione per consentire una organizzazione ottimale della conferenza.

Festival Troia Teatro

 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.