Troia: APPROVATI ALL’UNANIMITA’ TUTTI GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE
Dicembre 2012 |
Il Consiglio ha licenziato, tra l’altro, un bando di edilizia economica e popolare e un importante atto di indirizzo sulla valutazione delle aree fabbricabili e relativi procedimenti accertativi
Tutti approvati all’unanimità gli argomenti iscritti all’Ordine del giorno del Consiglio Comunale che si è tenuto martedì sera a palazzo D’Avalos, a Troia.
Il bando di edilizia economica e popolare, licenziato con qualche modifica riguardante l’attribuzione del punteggio, consentirà di realizzare due lotti di alloggi per complessive 51 unità abitative.
Approvato anche l’atto di indirizzo destinato agli uffici per gli accertamenti tributari delle aree fabbricabili. L’Assemblea ha ritenuto opportuno promuovere un confronto con le associazioni dei cittadini e le Organizzazioni Sindacali e professionali ma anche tra tecnici e amministratori comunali.
L’intesa è quella di avviare comunque i procedimenti accertativi ma facendo ricorso a una valutazione delle aree fabbricabili che consenta la fissazione di valori accettabili da tutte le parti interessate.
Licenziato anche un Piano particolareggiato di inquadramento urbanistico e volumetrico di iniziativa privata in attuazione del PUG e la rideterminazione del valore per alienazione di suolo comunale da cedere ai cittadini richiedenti.
< Prec. | Succ. > |
---|
Sponsor