L’U.S. ELCE parte col vento in poppa
News - Settembre 2011 |
Con il mese di settembre, riprendono le attività socio-sportive dell’U.S.D. Elce dedicate ai giovani delicetani, quest’anno ancora più ambiziose e impegnative.
Oltre ad un parziale rinnovamento del direttivo, la società rivoluziona tutto il settore calcio partendo come sempre dall’attività più importante dell’ELCE, quella dedicata ai più piccoli ossia il Corso di Avviamento al Calcio. Il difficile e gravoso compito è stato affidato al giovane tecnico Baldassarro Michele che, a malincuore, ha abbandonato il ruolo di tecnico della Prima Squadra, ma con entusiasmo ha accettato di seguire tutto il settore giovanile, un impegno sicuramente più difficile ed importante.
Dopo una prima riunione illustrativa con genitori e interessati, le lezioni per i ragazzi dal 1995 al 2006, inizieranno martedì 20 settembre 2011 alle ore 17.00 presso la Polisportiva Pibe de Oro in C. da Scarano a Deliceto. Quest’ultimo aspetto è senza dubbio una gradita novità, in quanto, grazie agli sforzi economici della società, le lezioni si terranno nei mesi estivi presso la struttura sportiva di Domenico Botticella mentre, come lo scorso anno, durante il periodo invernale presso la Palestra delle Scuole Elementari. Ad aiutare mister Baldassarro in questa avventura ci saranno anche i giovani tecnici Doto Mariano e Mascia Silvio che, insieme a Racioppo “Mimmo”, rappresentano lo staff societario per la stagione 2011/12.
Per quanto riguarda invece la compagine di Terza Categoria, ci sarà il ritorno in panchina di Ippolito Gerardo, navigato mister delicetano che, chiamato dalla società, si preoccuperà di ridisegnare la squadra partendo dall’ottimo lavoro svolto da mister Baldassarro.
Per quanto riguarda il settore della pallavolo, lunedì 26 settembre alle ore 17:30, presso la palestra delle Scuole Elementari, ripartono i corsi di mini-volley dedicati ai ragazzi nati dal 1999 al 2005. Responsabile dei corsi sarà anche quest’anno Tina Capano che insieme al sempre presente Giovanni Castrucci rappresentano lo staff societario per la stagione 2011/12.
I presupposti per ottenere grandi risultati ci sono tutti, noi facciamo un forte in bocca al lupo a tutti i volontari e a tutti i ragazzi che si impegnano nelle varie attività dell’U.S. Elce.
< Prec. | Succ. > |
---|
Sponsor