Italian English French German Portuguese Spanish

Le nostre "RUBRICHE" sono on-line! Registratevi per accedere alle aeree private.
News Settembre 2011 Un nuovo centenario a Troja.
Back to Top

Un nuovo centenario a Troja.

(147 voti, media 4.97 di 5)
Valutazione attuale: / 147
ScarsoOttimo 
News - Settembre 2011
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

È Antonio Cavotto, classe 1911

Nella chiesa parrocchiale di S. Vincenzo Martire, con una S. Messa officiata da don Paolo Paolella, presente il sindaco Edoardo Beccia e l'assessore Renato Ciccarelli, e con un rinfresco pomeridiano, tenuto nella ex Sala Manzoni, la nostra comunità ha festeggiato un nuovo centenario. È Antonio Cavotto, che attorniato dai figli e dai numerosi parenti intervenuti al suo centesimo compleanno, ha partecipato, visibilmente commosso,

alle varie fasi della festa in suo onore. Nato a Troja, da Pasquale e Maria Fedele Tredanari, il 26 settembre 1911, nonno Antoniuccio nel 1937 convolò a nozze con la sig.na Giovannina D'Apice. Dal matrimonio sono nati: Maria, Pasquale, Dina, Luigi, Lina e Vincenzo; tutti, tranne Maria, sono emigrati al nord.

 

Antonio Cavotto ha preso parte alla guerra in Africa (Eritrea) e, successivamente, in Albania e Grecia. Ha dedicato la sua vita al lavoro ed alla famiglia.

La redazione di Aria di Troja augura al neo-centenario di trascorrere in serenità i giorni che il Signore vorrà concedergli.

 

 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.