Italian English French German Portuguese Spanish

Le nostre "RUBRICHE" sono on-line! Registratevi per accedere alle aeree private.
News Ottobre 2011 Sondaggio “Miglior sindaco del dopoguerra”
Back to Top

Sondaggio “Miglior sindaco del dopoguerra”

(14 voti, media 5.00 di 5)
Valutazione attuale: / 14
ScarsoOttimo 
News - Ottobre 2011
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

Riportiamo l'articolo pubblicato su "Aria di Troia" di Ottobre dove vengono resi noti i risultati finali del sondaggio "Miglior Sindaco del dopoguerra"

Vogliamo ringraziarvi, ancora una volta, perchè, col vostro aiuto e incoraggiamento, stiamo raggiungendo ulteriori lusinghieri traguardi. Il nostro spazio web diventa sempre più esteso e partecipato, grazie, anche, ad un progetto di collaborazione che abbiamo avviato sia con i trojani e sia con coloro che ci seguono dal preappennino, ovunque essi dimorino. Pervengono sempre più adesioni dai nostri paesi vicini; altre saranno gradite. Chi è interessato può compilare il form di iscrizione che si trova sulla homepage del nostro sito www.ariaditroia.it.

Adesso parliamo del sondaggio. Prima, però, ricordiamo che un sondaggio è una ricerca ed elaborazione di dati statistici con lo scopo di conoscere l'opinione su un dato argomento. Abbiamo più volte fatto presente che, quello sui nostri “Sindaci”, non andava visto come un fatto elettorale e/o partitico, ma come un'espressione del maggiore o del minore gradimento sull'operato degli eletti nel dopoguerra, perché, ne siamo certi, tutti i nostri “primi cittadini” hanno lasciato la loro impronta nelle realizzazioni portate a termine.

Col sondaggio, iniziato il primo settembre e terminato il 26 settembre c.a., i visitatori del sito web hanno premiato la nostra visione. Sono, infatti, pervenuti “voti” sia su sindaci recenti e sia su quelli meno recenti. Vi elenchiamo di seguito i cinque più suffragati, con tra parentesi la percentuale ottenuta: Domenico La Bella (16,75), Michele Cibelli (16,25), Alberto De Santis (14,21), Edoardo Beccia (11,68) e Leonardo Catalano (11,18). Queste indicazioni hanno smentito coloro che paventavano una supremazia dei sindaci “attuali” a discapito di quelli più “datati”, asserendo che il web è un mezzo utilizzato prevalentemente dalle giovani generazioni. La tabella ed il grafico allegati forniscono i dati relativi all'intero sondaggio.

SONDAGGIO MIGLIOR SINDACO DI TROJA NEL DOPOGUERRA

ESITO RILIEVO DATI: ALLE ORE 13.31.17 DEL 26/09/11

DATA PRIMO VOTO: ALLE ORE 13.26.49 DEL 01/09/11


COGNOME

NOME

VOTI %

SCRIMA

ADOLFO

4,06

DE SANTIS

ALBERTO

14,21

LA BELLA

DOMENICO

16,75

BECCIA

EDOARDO

11,68

DE SANTIS

ENNIO

2,54

AQUILINO

GIUSEPPE

1,52

ALTOBELLI

LEONARDO

6,09

CATALANO

LEONARDO

11,18

LIOCE

LEONARDO

7,61

CIBELLI

MICHELE

16,25

DE LEONARDIS

LIVIO

1,52

AQUILINO

URBANO

3,55

BONGHI

LORENZO

1,52

MARASCO

PONZIANO

1,52

TOTALE

VOTI ANNULLATI

95 Voti

 

 

(Clicca sull'immagine per ingrandirla)


 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.