Il sindaco Beccia incontra i cittadini
News - Gennaio 2012 |
L’Udc “G.Marasco” di Troia ed i suoi giovani impegnati per il confronto
Ritorna l’iniziativa “Incontriamoci”. Organizzata ed indetta dai Giovani Udc di Troia viene riproposta per l’anno nuovo 2012.
Si terrà, infatti, presso la sezione Unione di Centro "G.Marasco" di Troia l'incontro con il sindaco della Città, dott. Edoardo Beccia, riguardante le prospettive di sviluppo nella nostra cittadina, in base a quello che è stato il bilancio dell'anno appena trascorso. La sede di via Regina Margherita,60 sarà la location che ospiterà un po' tutti i cittadini interessati. Soci e simpatizzanti della sede invitano tutti a partecipare serenamente ed attivamente anche con proposte costruttive per il bene di tutti noi troiani. L'incontro organizzato dal direttivo sezionale del partito di centro locale, guidato dal segretario Leonardo Bolognone, si terrà Venerdì 13 Gennaio 2012 alle 19,30!
L’invito dei Giovani Udc del partito di Casini, invece è rivolto ai giovani cittadini, affinchè si preoccupino delle loro sorti e di quelle del paese in cui vivono e vorrebbero passare il proprio futuro.
< Prec. | Succ. > |
---|
Sponsor