Italian English French German Portuguese Spanish

Le nostre "RUBRICHE" sono on-line! Registratevi per accedere alle aeree private.
News Gennaio 2012 Commedia degli Equivolci al "Pidocchietto"
Back to Top

Commedia degli Equivolci al "Pidocchietto"

(1 voto, media 5.00 di 5)
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
News - Gennaio 2012
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

Il sipario da domani, 27 gennaio 2012 alle 21.00 per “Uno per tre”, divertente rappresentazione scenica scritta e diretta da Michele Di Francesco, delicetano, romano d’adozione

Debutterà venerdì prossimo 27 gennaio, presso il teatro ‘Pidocchietto’ di Troia, con sipario alle ore 21, la commedia dal titolo “Uno per tre”, scritta e diretta da Michele Di Francesco.

Andata in scena al Teatro ‘Piccolo Re’ di Roma, ha già ricevuto il plauso della  critica nazionale. La storia si sviluppa sugli equivoci dei protagonisti. Tre amiche, molto diverse tra di loro, ma legate da un legame profondo, sono alla ricerca del compagno della loro vita: una di loro desidera trovare un uomo con cui trascorrere semplicemente momenti piccanti, frivoli e senza impegno; un’altra, ragazza madre, spera di incontrare la persona giusta per sé e suo figlio; la terza, donna forte e indipendente, vuole semplicemente avere un figlio.

Le tre donne incontrano sul loro cammino un ragazzo single, bello, gentile, disponibile, perfetto per esaudire i desideri di tutte e tre, anche se inconsapevolmente. Simone Baldassari sarà l’uomo conteso di questa storia intricata, mentre Raffaella Anzalone, Carolina Izzo, Imma Mercadante e Lavinia Fiorani, si contenderanno la preda per soddisfare i propri desideri.

Per Michele Di Francesco, originario di Deliceto ma ormai romano d’adozione, si tratta di un debutto importante perché per la prima volta porta in scena un suo lavoro sulle tavole di un palcoscenico della sua amata Terra.

 

Di Francesco, diplomatosi alla Accademia per le Arti e le Scienze dell’Immagine di L’Aquila. diretta dal premio Oscar Vittorio Storaro, in questa commedia scritta sulla falsa riga di un intelligente teatro dell’equivoco anglosassone, si circonda di donne che renderanno la piéce brillante e piena di colpi di scena.

La commedia verrà replicata sabato 28, con sipario sempre alle 21.00, e domenica 29 con un pomeridiano alle 18.00 e chiusura con lo spettacolo delle 21.00.

Organizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Troia, parte dell’incasso andrà in beneficenza all’istituto religioso dei Padri Comboniani di Troia.

Il costo del biglietto sarà di 10€.

 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.