Nuovi coordinatori cittadini dei giovani Udc
News - Ottobre 2012 |
Grazia Vasciaveo, Gianfranco Sciangalepore e Antonio Cozzetti sono i nuovi coordinatori cittadini dei giovani Udc (Unione di Centro) rispettivamente nelle città di Cerignola, Stornarella e Ringano Garganico. “La scelta indirizzata è stata presa” afferma il segretario Giovani Udc della provincia di Foggia, Giuseppe Tricarico, “a seguito di incontri con il resto dei giovani della provincia di Foggia e con le segreterie cittadine del partito guidato dall’on. Angelo Cera.”
La segreteria provinciale dei Giovani Udc di Capitanata ha ufficializzato le nomine, a seguito di riunioni programmatiche che vedranno l’ulteriore ampliamento del movimento giovanile del partito, in altre città della Capitanata.
“Sono ragazzi impegnati e preparati che hanno dato un grosso contributo al movimento giovanile e che continueranno a farlo con l’obiettivo di portare avanti la buona politica basata sul bene comune e sui veri valori che oggi tanti giovani disperdono. Con queste nomine ed alcune altre che verranno fuori nelle prossime settimane” continua Tricarico,”si ampia il gruppo e si consolidano le condizioni per poter lavorare proficuamente sul territorio. Stiamo coinvolgendo altri giovani e sostenendo le varie iniziative del partito in modo da poter creare una classe dirigente preparata che possa essere a disposizione dei cittadini della provincia di Foggia”.
Giorno 10 ottobre presso la sede Udc di Cerignola alle ore 19 ci sarà un incontro con la presenza anche dei nuovi coordinatori.
c.s.
< Prec. | Succ. > |
---|
Sponsor