Italian English French German Portuguese Spanish

Le nostre "RUBRICHE" sono on-line! Registratevi per accedere alle aeree private.
News Novembre 2012 COMUNICATO STAMPA COORDINAMENTO PROV.LE GIOVANI UDC FOGGIA

COMUNICATO STAMPA COORDINAMENTO PROV.LE GIOVANI UDC FOGGIA

(23 voti, media 4.83 di 5)
Valutazione attuale: / 23
News - Novembre 2012
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

I Giovani in prima linea: importanti appuntamenti nei prossimi giorni

Sarà un mese intenso quello che coinvolgerà i Giovani Udc - Italia di Foggia e Provincia. L'appuntamento, apparentemente lontano, è quello del Congresso Nazionale dei Giovani Udc che si svolgerà a Roma il 15 e 16 dicembre. Lo stesso sarà preceduto da un'assemblea regionale a Bari nei primi giorni dell'ultimo mese dell'anno con i colleghi amici delle altre province. La provincia di Foggia sarà presente al congresso con ben dieci delegati, come da regolamento, per eleggere il nuovo direttivo nazionale. Ci si augura di fornire l'importante contributo maturato in questi anni di costante impegno. Inoltre, nella giornata di giovedì 29 novembre 2012, alle ore 18:30, a Foggia, presso la sede di Via V. della Rocca 11, all'interno del Corso di Formazione Socio Politica, organizzato dalla segreteria cittadina Udc di Foggia, ci sarà l'incontro dedicato al rapporto “Giovani - Politica” con un confronto diretto con tutti quei giovani che credono, come noi, che la politica può essere vissuta e praticata in maniera diversa ponendo al centro il vero bene comune ed ilripristino del rapporto tra istituzioni e cittadini. Non trascurando il dato allarmante della disoccupazione giovanile e delle possibili opportunità di sviluppo. A questi si aggiunge l'appuntamento più imminente: l'arrivo dell'On.le Pier Ferdinando Casini a San Severo, venerdì 23 novembre 2012, che, alle ore 20:00, parlerà nel cinema Cicolella: momento importante per aggiornarci e dar voce alle nostre aspettative. Il nostro invito, riferito agli appuntamenti sopra elencati, lo accomuniamo ad una frase di Don Lorenzo Milani che fa da sfondo ad ogni nostra iniziativa: "A che serve avere le mani pulite se si tengono in tasca?" Vi aspettiamo numerosi.

Nota di Giuseppe Tricarico

coordinatore prov.le Giovani Udc Foggia

www.unionedicentrofoggia.it

tel. 0881.022640

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.