Italian English French German Portuguese Spanish

Le nostre "RUBRICHE" sono on-line! Registratevi per accedere alle aeree private.
News Luglio 2013 Giovanni Lo Storto, 42enne originario di Troia, al comando della Luiss
Back to Top

Giovanni Lo Storto, 42enne originario di Troia, al comando della Luiss

(0 voti, media 0 di 5)
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
News - Luglio 2013
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

Luiss: Giovanni Lo Storto direttore generale

Giovanni Lo Storto, 42enne originario di Troia, è stato nominato direttore generale della Luiss. Subentra a Luigi Celli che per otto anni è stato alla guida del prestigioso Ateneo. Laureato in Economia alla LUISS, ne è vicedirettore generale dal 2007. Già nel 2003 era responsabile del controllo di gestione dell’Ateneo.

Ufficiale del corpo di amministrazione dell’Esercito, manager in Swiss Re e Bartolini, docente alla LUISS e all'Università dell'Aquila, membro dei consigli di amministrazione di diversi enti ed associazioni legati al mondo della cultura e dell’informazione, tra cui le riviste Internazionale e Formiche e l’agenzia di stampa Asca.

E' stato insignito di numerosi riconoscimenti, tra cui il premio internazionale “Daunia 2006”, con il patrocinio delle presidenze della Repubblica, del Consiglio dei Ministri e della Camera dei Deputati (2007), il premio “Argos Hippium” (2008), del premio fuori concorso “Non omnia possumus omnes” e di quello letterario ‘Nicola Zingarelli’ (2012).

Nel 2010, Giovanni Lo Storto è stato insignito dell’onorificenza di “Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana”.

 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.