Italian English French German Portuguese Spanish

Le nostre "RUBRICHE" sono on-line! Registratevi per accedere alle aeree private.
News Giugno 2015 Due bombe nella notte a Troia
Back to Top

Due bombe nella notte a Troia

(10 voti, media 5.00 di 5)
Valutazione attuale: / 10
ScarsoOttimo 
News - Giugno 2015
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

Assalto al bancomat della Carime

Intorno alle ore 1:30 di questa notte, la deflagrazione per lo scoppio di due bombe ha destato la cittadina troiana. La banda dell'assalto ai bancomat, così viene definita dalla stampa locale, ha colpito la banca Carime, ubicata quasi in pieno centro storico, in un orario in cui la movida troiana è ancora a pieno ritmo. La popolazione è sotto shock. Così scrive e rassicura il sindaco di Troia, l'avv. Leonardo Cavalieri, sul noto social network Facebook: "Due esplosioni stanotte, attorno all'1:30 circa, hanno sventrato l'ingresso della Banca Carime. Due bombe piazzate ad un orario in cui la città è ancora viva e trafficata in queste sere estive, due boati che evidenziano che chi ha operato stanotte non ha alcuna remora, è sfacciatamente interessato a perseguire un disegno criminoso. Giovedì scorso ho avuto un incontro in Prefettura per spingere sulla questione sicurezza, in cui ho ricevuto rassicurazioni dal Prefetto. Quello che tengo a sottolineare è che, grazie agli interventi delle scorse settimane, a Troia il deterrente forte della videosorveglianza è presente, su tutto il territorio, dagli accessi cittadini al centro. I video di oggi saranno presto vagliati, perché chi ha colpito stanotte, ve lo assicuro, non rimarrà impunito. Ai miei concittadini chiedo di fare quadrato, di segnalare movimenti sospetti ogniqualvolta avvertano anche solo un minimo dubbio. La sicurezza è una questione importante, la cui primaria risposta è il nostro senso civico e di comunità. Non lasciamo nessuno solo!" Sono in corso da parte dei Carabinieri le indagini per assicurare alla giustizia gli autori dell'atto delittuoso.

 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.