Sventato suicidio nel troiano
News - Agosto 2011 |
Troia - Positivo l’epilogo del tentato suicidio di questa mattina, delle ore 8 e 15 circa, per un giovane troiano C. M., in prossimità del Ponte Celone, sulla SS16 che collega Troia con Lucera.
Grazie alla prontezza e al coraggio dei carabinieri della Stazione di Troia, appuntato scelto Vincenzo Barretta Perrotta e carabiniere Salvatore Scognamiglio, il suicidio è stato sventato e il giovane è stato tempestivamente ricoverato presso gli Ospedali Riuniti del capoluogo.
L’audacia delle forze dell’ordine è stata immediatamente riconosciuta e lodata dagli stessi medici del pronto soccorso degli OO.RR. di Foggia, dal Comune e da tutta la cittadinanza troiana.
Infatti, il vice sindaco Matteo Cuttano ha subito inviato una missiva al Comando Stazione CC di Troia, al Comando Provinciale CC di Foggia e al Comando Legione Carabinieri Puglia di Bari, per congratularsi e “Ringraziare la locale stazione dei Carabinieri, ancora una volta, per l’attività svolta nel nostro piccolo centro che, nonostante in numero ridotto rispetto alle dimensioni del territorio da vigilare, sono in grado di svolgere compiutamente il loro prezioso lavoro”.
(da sinistra Vincenzo Barretta e Salvatore Scognamiglio)
< Prec. | Succ. > |
---|
Sponsor