TROJA: 1° CONGRESSO CITTADINO UNIONE DI CENTRO
News - Novembre 2011 |
ELETTO IL NUOVO SEGRETARIO U.D.C.
Troja - Sabato 19 novembre 2011, Palazzo d’Avalos. È Leonardo Bolognone il segretario cittadino eletto dal 1° Congresso della locale sezione UDC “Giuseppe Marasco”, celebrato nell’aula consiliare comunale di Troja, location voluta dal sindaco Edoardo Beccia per conferire maggiore solennità all’evento democratico, che ha annoverato la presenza, tra i tanti, dell’on.le Angelo Cera.
Il neo-segretario prof. Leonardo Bolognone, sposato, due volte padre, è nato a Troja l’8 agosto 1967; ha studiato presso l’Istituto Superiore di Scienze Religiose Giovanni Paolo II di Foggia. Ha ricoperto la carica di responsabile provinciale dell’Udc per il mondo cattolico. In questa veste ha organizzato parecchi incontri con al centro i problemi della famiglia, come quello dell’11 agosto 2010 “Famiglia: quale futuro?”.
Al termine del Congresso il segretario Bolognone ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Grazie, per la fiducia riposta in me; è un compito gravoso la guida di un partito, ma cercherò di essere molto presente, di essere disponibile con tutti i cittadini per confrontarmi su idee e proposte. Intensificherò la collaborazione mia personale e quella del partito con l'attuale amministrazione, suggerendo proposte e iniziative, rinvenienti dal confronto con gli elettori. Permettetemi di ringraziare sentitamente, il coordinatore uscente, l’ing. Giulio Tricarico, che ha voluto "cedere il passo" pur rimanendo nella nostra dirigenza, e l'Arch. Giuseppe Tricarico col quale collaboro, e spero adesso ancora di più, per un partito forte, non solo a Troia, ma anche in Capitanata! Sono certo che la nostra collaborazione si rafforzerà per il bene del partito e del
nostro paese. Grazie di nuovo a tutti. Mercoledì 23 novembre prossimo alle ore 19, ci sarà il primo direttivo per l'affidamento degli incarichi, mentre il sabato successivo, 26 novembre alle ore 18, vi aspetto tutti nella nostra sede per la presentazione della nuova dirigenza".
Al congresso hanno partecipato vari esponenti del partito a livello provinciale, alcuni movimenti e partiti locali. Il sindaco Edoardo Beccia, tesserato anziano dell’UDC di Troja, è stato nominato Presidente della sezione “G. Marasco”.
La redazione di Aria di Troia augura al nuovo segretario Leonardo Bolognone un proficuo lavoro.
< Prec. | Succ. > |
---|
Sponsor