Italian English French German Portuguese Spanish

Le nostre "RUBRICHE" sono on-line! Registratevi per accedere alle aeree private.
News Dicembre 2011 MERCATINI – luci, sapori e suoni del Natale
Back to Top

MERCATINI – luci, sapori e suoni del Natale

(0 voti, media 0 di 5)
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
News - Dicembre 2011
Share Link: Share Link: Google Facebook Myspace Ask Yahoo Bookmarks

Deliceto – 16/17/18 Dicembre 2011

Un'atmosfera magica e familiare fatta di profumi, di sapori e di luci soffuse. Emozioni che è possibile ritrovare nei mercatini di Natale, tradizione tipica del nord Europa, punto di incontro di leccornie, artigianato, decorazioni, prodotti tipici e idee regalo. Luoghi dove ritrovare suggestioni, emozioni, ma anche significati e ricordi legati ad un momento dell'anno che ha un valore particolare, e si carica – anche grazie all'atmosfera che si respira - di un forte simbolismo.

Prodotti enogastronomici, addobbi natalizi, idee regalo: questi saranno i protagonisti dei Mercatini di Deliceto, il tutto avvolto da un fantastico allestimento e da una coinvolgente animazione.

La location è il Piazzale Belvedere, un’ampia area pedonale sul cui sfondo si erge il maestoso castello di Deliceto; luci, alberi e addobbi delle grandi occasioni ne faranno un magico scenario.

A cura dell’Asp NOICICREDIAMO, in collaborazione con D’Emilio Beverage e Chocolat , con il patrocinio di Comune di Deliceto, Provincia di Foggia e Gal Meridaunia, l’ evento avrà luogo il 16-17-18 dicembre 2011 dalle ore 18.00 alle 23.00, la domenica anche dalle 10 alle 13: tre giorni di shopping, tre giorni di spettacolo, tre giorni di tradizione.

Un grazioso e simpatico Babbo Natale attenderà i bambini per la consegna della famosa “letterina”; gruppi musicali ripercorreranno il meglio della tradizione natalizia, dal classico al rock; degustazioni, spettacoli e sorprese di ogni genere accoglieranno i visitatori.

 

Sponsor

 

 

 

Valid CSS! [Valid RSS]

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.